Skip to Store Area:

Indice alfabetico : a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Per offrire ai proprio clienti il servizio migliore discoinvinile.it utilizza il Corriere Espresso GLS, con consegna solitamente entro 24 ore. Per le spedizioni in Sicilia, Calabria e Sardegna i tempi potrebbero essere un po' più lunghi.


Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

NOTA BENE: Abbiate cura di avvisare chi è a casa che state aspettando un pacco, sopratutto se è in contrassegno. Una volta rifiutato resterà in giacenza presso il Corriere e dovrete ritirarlo di persona, per cui per evitare inconvenienti (a volte onerosi) avvisate mogli, madri, fratelli, zii ecc. di accettare il pacco a voi indirizzato e premuratevi di lasciare il denaro per l'eventuale contrassegno.
In caso di spedizione presso una ditta o ufficio, premuratevi ugualmente di avvisare i colleghi di ritirare il pacco per vostro conto in vostra assenza.


IMPORTANTE:
discoinvinile.it declina ogni responsabilità per mancata consegna a causa di indirizzo errato, mancanza di numero civico sulla casa o mancanza di campanello o targhetta indicante il cognome del destinatario. Purtroppo questa misura si è resa necessaria a causa di svariati inconvenienti dovuti ai moitivi suindicati che provocano disagi di vario tipo a noi e al cliente. Con un po' di collaborazione da parte vostra il nostro servizio sarà ancora migliore!


GLS-logo